tour Madagascar dell'Equipage

8 Giorni/7 Notti - Nosy Be, Ankify, Parco Ankarana, Antsiranana, Ankify.

1° GIORNO: Nosy Be-soggiorno balneare

Arrivo all’aeroporto di Nosy Be Fascène e trasferimento nell’hotel prescelto: Villa Valiha: trasferimento in auto di circa 40’ Nosy Saba: trasferimento al porto di circa 20’ Proseguimento in barca per Nosy Saba con arrivo dopo circa ore 3.30 di navigazione. Sistemazione in hotel con trattamento di pensione completa.

2-3° GIORNO: soggiorno balneare

Soggiorno balneare sull’isola; due giorni dedicati al relax e al benessere; parecchie attività sono disponibili da scegliere in loco. Trattamento di pensione completa.

4° GIORNO: Nosy Be-Ankify-Parco Ankarana

Dopo la prima colazione; partenza fino al porto di Ankify. Villa Valiha: trasferimento in auto + barca in circa 1 ora. Nosy Saba Island Resort: trasferimento in barca in circa 3 ore. All’arrivo, proseguimento stradale verso il parco dell’Ankarana, che si raggiungerà in circa ore 3 di strada. Pranzo picnic lungo il tragitto; sistemazione in serata presso l’hotel Ankarana Lodge (ecolodge) o similare. Cena e pernottamento in hotel.

5° GIORNO: Parco Ankarana-Antsiranana

esc. Parco Nazionale Ankarana e Tsingy Rossi Dopo la prima colazione, intera mattinata dedicata alle escursioni nel parco di Ankarana per ammirarne le bellezze naturali, come i fantastici Tsingy, spettacolari formazioni rocciose databili a circa 100 milioni di anni fa, in piena era Giurassica; al termine sarà servito il pranzo; quindi proseguimento per la visita dei Tsingy Rossi, stupefacenti formazioni calcaree effimere, prodotte dall’erosione, che assumono i colori suggestivi. Al termine, trasferimento ad Antsiranana per circa 3 ore di strada. In serata sistemazione presso Le Suarez Hotel o similare. Cena e pernottamento.

6° GIORNO: Antsiranana Foresta dei Baobab e City Tour

Prima colazione in hotel, quindi partenza per l’escursione alla Foresta dei Baobab. Imbarco dal porto di Antsiranana, dopo circa 20’ di navigazione nelle acque della baia, arrivo sulla penisola e inizio della camminata di circa ore 2.30. L’escursione si svolge in una regione dove vivono baobab delle specie Adansonia Madagascariensis e Adansonia Suarezensis, entrambe endemiche della regione nord del Madagascar; si raggiungerà tra l’altro un belvedere da cui si gode una magnifica vista della baia e della città di Antsiranana; possibilità di bagni in mare; al termine, rientro in barca ad Antsiranana. Pranzo in ristorante, quindi visita della città con passaggio al porto commerciale e proseguimento per la visita della grande baia aperta sull’oceano Indiano. In serata, cena e pernottamento in hotel.

7° GIORNO: Antsiranana-Ankify

Parco Nazionale Montagna d’Ambra Prima colazione in hotel. Partenza in auto per la visita del parco della Montagna d’Ambra, un massiccio di origine vulcanica, ricoperto di vegetazione lussureggiante, dove scorrono fiumi che originano spettacolari cascate. Al termine sarà servito il pranzo. Proseguimento con arrivo ad Ankify a fine giornata. In serata sistemazione presso l’hotel Baobab Ankify o similare. Cena e pernottamento in hotel.

8° GIORNO: Ankify-Nosy Be

Dopo la prima colazione, trasferimento al porto; imbarco e navigazione verso il porto di Nosy Be, che si raggiungerà dopo circa 40’. All’arrivo, proseguimento per l’aeroporto per l’imbarco sul volo intercontinentale di rientro.

  • Visite: 1236
Maxyma Viaggi Tour Operator

Sede: via A.Volta 34 , 22036 Erba (CO)
p.IVA 03075810139 | REA CO-295130

Assicurazione Medica - Bagaglio - Annullamento
Assicurazione Garanzia Filo Diretto

Recapiti

Booking: 031/6127698

Fax: 031/3333584

mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Skype: Maxyma.viaggi

Newsletter
Mailing list per agenzie